Terni, giovani in fuga su scooter finiscono contro recinzione / Presi da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, giovani in fuga su scooter finiscono contro recinzione / Presi da Polizia

Redazione

Terni, giovani in fuga su scooter finiscono contro recinzione / Presi da Polizia

Ven, 21/03/2014 - 11:03

Condividi su:


Lu. Bi.

Un normale controllo si è trasformato in un inseguimento. La Polizia, in una zona periferica della città, ha fermato 2 ragazzi in sella ad uno scooter. Alla guida c'era un ragazzo con il casco, mentre come passeggero c'era una ragazza senza la protezione prevista dal codice dalla legge. All'alt degli agenti il giovane ha risposto “mi fermo più avanti”, ma, una volta partito, ha cercato di fuggire direzione Marmore. Durante il tragitto ha cercato di seminare la Polizia guidando in modo pericoloso, tanto da finire la sua corsa contro una recinzione e poi sbandare sul cofano dell'auto. Fortunatamente né lui né la ragazza hanno riportato lesioni di rilievo.
Dai controlli degli agenti lo scooter è risultato rubato 2 settimane fa a Terni e il giovane, 20 anni, conosciuto già alle forze dell'ordine, è risultato essere privo di patentino di guida. Dalla perquisizione personale è stata trovata anche una dosa di marijuana.
La ragazzina invece ha 16 anni e agli agenti ha riferito di aver implorato l'amico di fermarsi davanti al controllo della Polizia, ma di non essere stata ascoltata. Una volta in questura, è stata riconsegnata ai genitori, mentre il ragazzo è stato denunciato per ricettazione, guida senza patente ed è stato segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Lo scooter è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!