Perugia, rastrellati i "covi" del centro / Trovato e arrestato un irregolare - Tuttoggi.info

Perugia, rastrellati i “covi” del centro / Trovato e arrestato un irregolare

Redazione

Perugia, rastrellati i “covi” del centro / Trovato e arrestato un irregolare

Ven, 07/03/2014 - 10:58

Condividi su:


Gli uomini della Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine hanno rastrellato vie, vicoli e piazze del centro storico, inoltre hanno passato al “setaccio” alcuni possibili “covi” dove si riteneva potessero trovarsi soggetti irregolari sul territorio nazionale.

E proprio in uno di questi appartamenti, è stato sorpreso El Hasnaoui Hassen, tunisino del 1980, pluripregiudicato ed in posizione assolutamente irregolare sul territorio nazionale. L'uomo proveniente da Roma, stava cercando rifugio presso un connazionale, peraltro già sottoposto agli arresti domiciliari in quanto imputato per spaccio, al disperato scopo di sottrarsi ad un provvedimento di “ripristino” di misura cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Perugia in virtù di un procedimento penale che lo vede imputato per spaccio di droga.

Il soggetto, identificato ed opportunamente perquisito, all’esito di più approfonditi accertamenti sul suo conto, è stato ammanettato e tratto in arresto, per la successiva consegna in carcere a Capanne, ove resterà a disposizione dell’Autorità procedente. Il giovane spacciatore annovera numerosi precedenti penali in materia di violazione delle norme sulle sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!