Con l'accetta, "ma ci taglio la carne/ Un uomo denunciato per ricettazione - Tuttoggi.info

Con l'accetta, “ma ci taglio la carne/ Un uomo denunciato per ricettazione

Redazione

Con l'accetta, “ma ci taglio la carne/ Un uomo denunciato per ricettazione

Mar, 04/03/2014 - 17:47

Condividi su:


Agli operatori delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine che stavano perquisendo il suo appartamento nel quartiere Fontivegge l’uomo, di nazionalità nigeriana, ha provato a spiegare che quell’accetta, con manico lungo 33 cm, gli serviva per tagliare la carne.
Quando poi gli agenti hanno ritrovato in camera da letto, all’interno di un trolley chiuso con un lucchetto, due macchine fotografiche digitali – ognuna delle quali ha un valore di alcune centinaia di euro – un tablet, un navigatore satellitare, telefoni cellulari e due paia di costosi occhiali da sole, ha sostenuto che si trattava di oggetti che aveva trovato per strada soltanto pochi giorni prima. Insomma, una persona a dir poco fortunata.
Così, non essendo stata fornita alcuna credibile spiegazione, nel pomeriggio del 3 marzo la Polizia ha denunciato per ricettazione e detenzione abusiva d’arma K.I.N., che già aveva a suo carico alcuni pregiudizi di polizia per droga. Gli agenti hanno poi sequestrato l’accetta e i vari oggetti trovati nel trolley.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!