PRANZO A BASE DI PESCE PER IL GRUPPO CINGHIALARI DI CROCEMARROGGIA (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

PRANZO A BASE DI PESCE PER IL GRUPPO CINGHIALARI DI CROCEMARROGGIA (Guarda chi c'era)

Redazione

PRANZO A BASE DI PESCE PER IL GRUPPO CINGHIALARI DI CROCEMARROGGIA (Guarda chi c'era)

Mar, 18/03/2008 - 13:11

Condividi su:


Circa 220 persone, domenica scorsa, si sono sedute a tavola insieme per il pranzo sociale del “Gruppo cinghialari Crocemarroggia”, organizzato al ristorante “La Fattoria” di San Giovanni di Baiano, sotto la regia del presidente e canaio Aleandro Pennetti Pennella.

Al pranzo sociale, rigorosamente a base di pesce dopo la tanta carne mangiata durante la stagione venatoria, hanno preso parte cacciatori e familiari, che hanno coniugato ancora una volta il binomio caccia-socializzazione, a conferma dell'importanza che ancora oggi riveste l'attività venatoria nella società, sia a livello culturale che familiare. Grandi festeggiamenti, inoltre, ci sono stati per i 15 anni di vita della squadra di cinghialai, che dal 1993 calca i terreni umbri insidiando il suide “Re di macchia”.

Graditi ospiti del pranzo, infine, sono stati l'assessore provinciale alla Caccia Massimo Buconi, il presidente regionale di Federcaccia Franco Di Marco, il presidente locale Luciano Calabresi e il presidente dell'Ambito territoriale di caccia Perugia 2 Ezio Bordicchia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!