Omicidio a Perugia / Ucciso a coltellate in ostello / Fermato un sospettato / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Omicidio a Perugia / Ucciso a coltellate in ostello / Fermato un sospettato / Aggiornamenti

Redazione

Omicidio a Perugia / Ucciso a coltellate in ostello / Fermato un sospettato / Aggiornamenti

Gio, 27/02/2014 - 00:22

Condividi su:


Sara Minciaroni

Aggiornamento 01.00

Una lite, violenta, per ragioni forse legate alla droga. Ci sarebbe questo, secondo quanto si apprende, all'origine del cruento omicidio avvenuto questa sera a Perugia poco dopo le 22. Un cittadino tunisino di circa 35 anni è morto sotto i fendenti inferti dall'assassino, senza che le cure mediche, abbiano potuto scongiurarne il decesso. La vittima è morta sul posto, nello stesso ambiente dell'ostello di via Romana, nella quale era iniziato il litigiotra i due. A non lasciare scampo all'uomo sarebbe stata la coltellata che lo ha raggiunto all'aorta, provocandogli una gravissima emorragia.

Il sospettato dell'omicidio, un cittadino albanese sui 50 anni, al momento del fermo avrebbe avuto ancora addosso gli indumenti sporchi di sangue. Sul luogo dell'omicidio si sono recati immediatamente anche il magistrato di turno Michele Adragna ed il medico legale Luca Pistolesi. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal colonnello Angelo Cuneo e dal maggiore Giovanni Cuccurullo, comandante della compagnia di Perugia.

——————————

Ucciso a caltellate. Un uomo del quale non si conosce ancora l'identità è morto questa sera a Perugia per le lesioni gravissime infertegli con un'arma da taglio. L'omicidio è avvenuto in una struttura di accoglienza comunale in via Romana, nel quartiere perugino nei pressi di via della Pallotta. Inutile si è reso l'intervento dei medici del 118. La vittima, che da prime sommarie informazioni sarebbe un cittadino tunisino, era ospite dell'ostello, nel quale un altro uomo lo avrebbe aggredito.

Le indagini, dei carabinieri di Perugia, porterebbero già verso una pista ed un uomo sarebbe già in stato di fermo. Il sospettato potrebbe essere un cittadino albanese che dopo il delitto si sarebbe allontanato per poi essere rapidamente individuato e fermato dai militari nella zona della stazione ferroviaria di Fontivegge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!