Spoleto, manomessi i 'palloni' del Circolo Tennis / Atto vandalico o tentativo di sabotaggio? - Tuttoggi.info

Spoleto, manomessi i 'palloni' del Circolo Tennis / Atto vandalico o tentativo di sabotaggio?

Redazione

Spoleto, manomessi i 'palloni' del Circolo Tennis / Atto vandalico o tentativo di sabotaggio?

Lun, 18/11/2013 - 12:17

Condividi su:


C’è forse la volontà del sabotaggio, più che del furto o del semplice atto vandalico, dietro allo spiacevole episodio accaduto al Circolo Tennis di Spoleto nella notte tra sabato e domenica scorsi, quando qualcuno si è introdotto nella proprietà ed ha manomesso i motori che alimentano i due palloni pressostatici che coprono i campi durante la stagione invernale. Nulla infatti è stato rubato, né tantomeno sono stati verificati ammanchi di denaro, ma il danno procurato ai palloni avrebbe potuto mettere a rischio il regolare svolgimento dei match dei vari tornei agonistici regionali in programma domenica.

Indagini – Fortunatamente non c’è stato alcun rinvio, poiché i responsabili sono riusciti a ripristinare la regolare pressione a tempo di record. Immediata è scattata la denuncia ai Carabinieri, che hanno dato avvio alle indagini dopo aver effettuato un accurato sopralluogo sul posto. Le modalità con cui è stato procurato il danno farebbero presumere una certa conoscenza del funzionamento dei palloni pressostatici da parte degli autori.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!