Lions Club Spoleto, iniziativa in occasione della Giornata Mondiale del Diabete - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, iniziativa in occasione della Giornata Mondiale del Diabete

Redazione

Lions Club Spoleto, iniziativa in occasione della Giornata Mondiale del Diabete

Gio, 14/11/2013 - 09:34

Condividi su:


Stop al diabete, nella Giornata Mondiale del Diabete, con il Lions Club Spoleto. Il club spoletino aderisce alla giornata mondiale del diabete ed invita tutti i cittadini di qualunque età ad approfittare della possibilità, gratuita, di effettuare un’automisurazione assistiti dal farmacista.

Individuate le cause scatenanti della malattia, la sua elevata diffusione nella popolazione e il rischio legato alle complicanze è di fondamentale importanza la prevenzione. Dalla collaborazione con Federfarma e la Regione Umbria sarà possibile effettuare gli esami presso le seguenti farmacie cittadine aderenti:

-Farmacia Betti
-Farmacia Amici
-Farmacia Flaminia
-Farmacia Marchese.

Nell’intera giornata di giovedì 14/11/13 con l’assistenza del personale della Farmacia sarà possibile effettuare questo importante screening a titolo completamente gratuito. Il Lions club Spoleto invita tutti bambini e anziani ad approfittare di questa opportunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!