Questa notte le “Volanti” hanno denunciato per furto un giovane studente straniero responsabile di aver asportato alcune confezioni di cioccolata all’interno di uno stand allestito in occasione dell’evento “Eurochocolate”.
Verso le 3 di notte infatti, una chiamata al 113 da parte degli allestitori di uno stand in Piazza Matteotti, aveva segnalato la presenza di un gruppetto di giovani di nazionalità spagnola che stavano creando scompiglio.
In breve sul posto, hanno verificato che quattro ragazze e tre ragazzi tutti tra i ventiquattro ed i ventuno anni, studenti, ed in evidente stato di ubriachezza avevano rovesciato all’interno dello stand in questione alcune confezioni di cioccolata ed uno di loro, S. A. C. B. del 1990 domiciliato a Perugia aveva tentato di asportarne alcune cercando di passare inosservato.
Il gesto però è stato notato suscitando l’ira degli addetti presenti che tentavano di fermarli prima che arrivasse la Volante a placare gli animi e a ripristinare una situazione di calma.
Il giovane studente è stato dunque denunciato a piede libero.