Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Terni, nel corso di una specifica attività finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, hanno sottoposto a controllo un uomo 32 enne di origine dominicana.
Lo stesso è stato accompagnato in caserma per un controllo più approfondito ed è risultato in possesso di alcune bustine di cellophane trasparente contenenti circa 5 grammi di cocaina nonché della somma in contanti di 215,00 euro, ritenuto frutto di attività di spaccio avvenuto precedentemente.
Le bustine erano state nascoste in maniera da eludere il controllo, infatti sono state trovate dai Carabinieri all’interno di alcune cavità appositamente ricavate nelle maniche del giubbotto indossato dal soggetto.
Gli investigatori successivamente hanno controllato l’abitazione occupata dal sudamericano dove hanno trovato un'altra dose di cocaina già confezionata e 45 bustine vuote verosimilmente già pronte per essere riempite e quindi immesse sul “mercato” al dettaglio.
L’uomo è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica del Tribunale di Terni.
Droga, arrestato spacciatore a Terni
Ven, 18/10/2013 - 15:42