Incidente sul lavoro / Operaio Comunità Montana travolto da albero al parco Lacugnano - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro / Operaio Comunità Montana travolto da albero al parco Lacugnano

Redazione

Incidente sul lavoro / Operaio Comunità Montana travolto da albero al parco Lacugnano

Ven, 18/10/2013 - 12:43

Condividi su:


Un operaio di 51 anni è rimasto vittima questa mattina di un infortnio sul lavoro tra i boschi del parco Lacugnano. Non è bastato l'intervento del 118 per salvare un dipendente della Comunità Montana rimasto ferito per la caduta di un albero in zona Lacugnano a Perugia durante dei lavori di manutenzione, si è infatti reso necessario anche l' arrivo dei vigili del fuoco di Perugia. Il terreno reso franoso dalle piogge infatti impediva il passaggio dell'ambulanza.

Il ferito, le cui condizioni non sarebbero comunque gravi è stato trasportato prima in barella dai caschi rossi e poi trasferito nel 118 che lo ha portato la pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia. L'albero cadendo avrebbe travolto l' uomo senza però colpirlo in punti vitali. Dall' ospedale si apprende che l'uomo avrebbe riportato alcuni traumi alla testa ed alla schiena, ma la prognosi non è riservata. Ulteriori accertamenti sono in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!