Trevi, il comune aderisce al progetto internazionale "The Big Draw-Il grande disegno" - Tuttoggi.info

Trevi, il comune aderisce al progetto internazionale “The Big Draw-Il grande disegno”

Redazione

Trevi, il comune aderisce al progetto internazionale “The Big Draw-Il grande disegno”

Gio, 10/10/2013 - 09:48

Condividi su:


Il Comune di Trevi aderisce al progetto “The Big Draw – Il Grande Disegno” nell’ambito di “The Campaign for Drawing” (Campagna per il disegno), nato nel 2000 in Gran Bretagna. Sabato 12 e domenica 13 p.v., dalle ore 10.00 alle ore 17.00 Big Draw si fa aTrevi, in Piazza del Teatro.

Chiameremo cittadini e turisti, grandi e piccoli,singoli e comitive a lasciare un segno per Trevi, tutti potranno liberamente dare spazio alla propria creatività, perché per partecipare non serve saper disegnare.”
Il disegno è uno straordinario strumento di pensiero, creatività, impegno sociale e culturale, capace di aiutare le persone a vedere, pensare e inventare. Nell’ambito dell’ottobre trevano, in questi due giorni dedicati al disegno, lunghissimi fogli bianchi saranno a disposizione di chiunque voglia colorare e disegnare, di quanti vorranno lasciare un segno per Trevi. Decine di cartoline bianche “in cerca d’autore” saranno appese a dei fili e saranno disponibili per essere personalizzate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!