Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino” firmato “Patto per la Sicurezza” con Prefettura e Provincia - Tuttoggi.info

Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino” firmato “Patto per la Sicurezza” con Prefettura e Provincia

Redazione

Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino” firmato “Patto per la Sicurezza” con Prefettura e Provincia

Lun, 16/09/2013 - 15:13

Condividi su:


Nel solco del protocollo “Patto per Perugia Sicura” è stato firmato oggi, in Prefettura, tra le Forze di Polizia, rappresentate dal Prefetto di Perugia, dott. Antonio Reppucci, il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, ed i Sindaci dell’Unione dei Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino”, un patto per la sicurezza finalizzato alla realizzazione ed iniziative per un governo complessivo della sicurezza delle città.

Il documento mira, in particolare, a valorizzare la sinergia tra il sistema di polizia locale e le Forze dell’Ordine a competenza generale, al fine di prevenire e reprimere i fenomeni di illegalità con particolare riguardo al commercio e spaccio di sostanze stupefacenti. L’iniziativa ha prodotto viva soddisfazione degli amministratori locali che ritengono questo patto uno strumento fondamentale per il controllo del territorio ed il contrasto per ogni forma di attività criminale. Il Prefetto Reppucci, dal canto suo, ha vivamente raccomandato che sia dato rapidamente, da parte di tutti i sottoscrittori, concreto ed efficace seguito agli impegni del documento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!