Calcio, lampo di Urbanelli e un cinico Foligno espugna Sansepolcro 0-1 - Tuttoggi.info

Calcio, lampo di Urbanelli e un cinico Foligno espugna Sansepolcro 0-1

Redazione

Calcio, lampo di Urbanelli e un cinico Foligno espugna Sansepolcro 0-1

Dom, 15/09/2013 - 20:58

Condividi su:


Da.Bac.

E’ un Foligno spietato e allo stesso tempo cinico quello andato di scena allo Stadio Comunale Buitoni di Sansepolcro. I Falchetti, chiamati ad una prova di maturità, hanno superato al meglio l’esame contro una squadra reduce da una sconfitta in campionato e dalla eliminazione in Coppa Italia. I bianconeri padroni di casa, infatti, avrebbero dovuto riscattarsi proprio oggi contro il Foligno ma la supremazia della squadra di Nofri non lo ha proprio permesso.
Il gol vittoria dei bianco-azzurri è arrivato allo scadere del primo tempo, al 47’, con la sponda di Settepassi per l’accorrente bomber Urbanelli, al quarto gol in tre partite. La superiorità del Foligno, contro l’imprecisione del Sansepolcro, si è fatta sentire per quasi tutta la partita. All’82 è poi piovuto sul bagnato per il Sansepolcro: Iozza si è fatto espellere per doppia ammonizione. Con la terza vittoria consecutiva, il Foligno è ora primo in solitaria e nel prossimo turno giocherà in casa con il Deruta.

Tabellino

Sansepolcro: Becci (67’ Vadi) , Angiolucci, Marinelli, Chiasserini, Iozza, Bastianoni, Sorbini, Panichi (67’ Canalini), Moretti (73’Albanese), Gorini, Cappini. A disposizione: Vada, Tavernelli, D’Urso, Arcaleni, Giorni, Canalini Bruni, Albanese, Braccalenti, Valentini. All. Fani

Foligno: Biscarini, Ciampa, Mencarino, Galbiati, Ciurnelli, Settepassi, Urbanelli (74’ Fondi), Menchinella, Porricelli, Bevilacqua (86’ Brescia), Agostini (79’ Chiani).
A disposizione: Rospetti, Baronci, Polpetta, Adamo, Zeetti, Sistopaoli, Chiani, Brescia, Fondi. All. Nofri
Marcatori: 47’ pt. Urbanelli,
Ammoniti: Gorini (S), Menchinella (F), Porricelli (F)
Espulsi: Iozza (S) all’82’ per doppia ammonizione
Arbitro: Marchi di Bologna

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!