Il Comune di Foligno mette all'asta uliveti e boschi sulle montagne di Spello - Tuttoggi.info

Il Comune di Foligno mette all'asta uliveti e boschi sulle montagne di Spello

Redazione

Il Comune di Foligno mette all'asta uliveti e boschi sulle montagne di Spello

Ven, 30/08/2013 - 15:44

Condividi su:


In un comunicato stampa il Comune di Foligno ricorda di aver messo in vendita alcuni beni di sua proprietà, attraverso la procedura dell’asta pubblica. I quattro lotti si trovano in località Segarelle di Collepino, nel territorio comunale di Spello. Il primo è un uliveto di 14.740 metri quadrati per un importo a base d’asta di 42.190 euro. Il secondo è un terreno, con destinazione ‘bosco ceduo’, di 6.860 metri quadrati, con una base d’asta di 1.957 euro. Il terzo bene messo in vendita, è un uliveto di 7.660 metri quadrati con un importo a base d’asta di 21.831 euro. Il quarto lotto è sempre un uliveto di 27.495 metri quadrati, con una base d’asta di 76.395 euro. Le domande per partecipare all’asta devono essere inviate entro le 13 di lunedì 16 settembre a: 'Comune di Foligno – Piazza della Repubblica 10 – 06034 – Foligno (Pg)' tramite servizio postale o servizi privati di recapito postale, oppure mediante recapito a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico – Sportello del Cittadino – Piazza della Repubblica 8 o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno – Palazzo Comunale. L’asta pubblica si terrà giovedì 19 settembre alle 9 nella sede del Comune di Foligno – area Servizi Generali – Palazzo Comunale – Foligno – 4° Piano. Il testo integrale dell’avviso d’asta è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Foligno e inserito sul sito www.comune.foligno.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!