Carabinieri / 4 arresti per ricettazione e una denuncia per guida in stato di ebbrezza - Tuttoggi.info

Carabinieri / 4 arresti per ricettazione e una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Redazione

Carabinieri / 4 arresti per ricettazione e una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Mar, 27/08/2013 - 17:30

Condividi su:


Quattro cittadini di origine romena, arrestati per ricettazione, sono stati intercettati dai Carabinieri della Stazione di Otricoli nei pressi di Narni anche grazie a varie segnalazioni giunte dalla popolazione. Tra i quattro arrestati, un minorenne. Il veicolo è stato ritrovato dai Carabinieri abbandonato vicino al lago dell'Aia con dentro 3 taniche di gasolio ed un tubo, probabilmente destinati ad un rifornimento di fortuna. Il gasolio era stato trafugato da un distributore poco lontano, già oggetto di furti nella settimana precedente.

La Squadra Radiomobile invece ha fermato un giovane ternano di 25 anni durante i controlli per combattere la guida in stato di ebbrezza. Eseguito l'alcooltest, il ragazzo è risultato oltrei limiti massimi registrando un valore maggiore ad 1,60 g/l. La patente è stata immediatamente revocata e lo stabilirsi della pena sarà ora compito della Prefettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!