Stupro di Natale, giovane arrestato dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata - Tuttoggi.info

Stupro di Natale, giovane arrestato dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata

Redazione

Stupro di Natale, giovane arrestato dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata

Mar, 27/12/2011 - 14:43

Condividi su:


Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni gravi il 24enne perugino considerato dalla polizia il possibile autore dello stupro avvenuto la vigilia di Natale a Perugia, avvenuto ai danni di una ragazza 21enne di Perugia. L'arresto del giovane è stato convalidato stamani.

Il ragazzo è stato individuato e tratto in arresto ieri dalla Squadra mobile sulla base delle indicazioni fornite dalla giovane vittima. L'episodio sarebbe avvenuto la notte tra il 23 e il 24 dicembre. I due si sarebbero conosciuti all'interno di una discoteca dove la 21enne lavora come ragazza immagine La ragazza, riaccompagnata al locale dopo l'aggressione dal suo stesso carnefice, è stata portata al pronto soccorso dagli amici, dove le sono state riscontrate lesioni al timpano, varie escoriazioni e la rottura del naso.

Il ragazzo, benzinaio di professione, ha finora negato qualsiasi tipo di accusa. Secondo quanto riferito dalla polizia, però, nella sua abitazione sarebbe stata trovata una maglietta infangata.

Incubo di Natale, 21enne picchiata e stuprata a Perugia da un conoscente. Arrestato dalla Polizia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!