Rapina in banca presso la filiale Bps di Terni - Tuttoggi.info

Rapina in banca presso la filiale Bps di Terni

Redazione

Rapina in banca presso la filiale Bps di Terni

Ven, 23/12/2011 - 13:58

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 18.15 – A quanto è dato sapere sembra che i rapinatori siano 2. Uno è entrato nei locali della banca a volto coperto, minacciando il cassiere con un taglierino e facendosi consegnare una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 mila euro e non 40 mila come erroneamente ritenuto in precedenza. Dopo aver arraffatto il denaro, il malvivente si è dileguato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Probabilmente l'uomo non ha agito da solo; all'esterno alcuni testimoni avrebbero notato un altro uomo che si aggirava intorno alla filiale con fare sospetto, circostanza che ha indotto gli agenti della Squadra Mobile a ritenere che forse il rapinatore avesse un 'palo'.

———————————————————

L'irruzione nei locali della filiale della Banca Popolare di Spoleto di Via Trieste è avvenuta intorno alle 12.30 di questa mattina. Sulla vicenda c'è ancora il massimo riserbo da parte delle forze dell'ordine che stanno svolgendo le indagini. Dalle primissime indiscrezioni, sembra che il bottino sia consistente, forse una cifra pari a 40 mila euro. Aggiornamenti nelle prossime ore.
(Ha collaborato Jacopo Brugalossi)

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!