Tutto pronto a Spello per "Incontri... a Natale" - Tuttoggi.info

Tutto pronto a Spello per “Incontri… a Natale”

Redazione

Tutto pronto a Spello per “Incontri… a Natale”

Gio, 22/12/2011 - 19:14

Condividi su:


La Splendidissima Colonia Julia riscopre per le festività natalizie i suoi tesori attraverso concerti e visite guidate inseriti nella rassegna “Incontri… a Natale”. Il 26 dicembre, alle ore 17, nella Chiesa di Sant’Andrea, si svolgerà il concerto “Alessandro Scarlatti. Cantate di Natale” dell’Associazione Ars et Labor, frutto di un progetto di studio e di ricerca a lungo termine intorno all’opera del grande compositore italiano. In programma la cantata pastorale “Non so, qual più m’ingombra” (1716) e la Cantata pastorale per la Nascita di Nostro Signore che saranno eseguite da Antonia Sfrangeu (soprano), Sara Gianfriddo (violino), Christa Butzberger (violino, viola), Luca Corda (viola, violino), Héloise Piolat (violoncello) e Marina Rossi (spinetta). Prima del concerto, alle ore 16, è in programma “Spello città d’arte”, la visita guidata che partirà dalla Villa romana di Sant’Anna a cura del Sistema Museo (per prenotazioni: Infopoint 0742 302239). Le visite guidate ai tesori della città proseguiranno anche nel corso della rassegna “Spello Splendens” dal 28 dicembre al 7 gennaio, e saranno attivate prima di ogni concerto.
Nei vicoli e negli angoli suggestivi di Spello sarà inoltre possibile visitare originali presepi artistici realizzati con particolare cura e creatività dai cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!