Alla Caritas “regala un gesto di solidarietà, un dono per i più piccoli” - Tuttoggi.info

Alla Caritas “regala un gesto di solidarietà, un dono per i più piccoli”

Redazione

Alla Caritas “regala un gesto di solidarietà, un dono per i più piccoli”

Mer, 21/12/2011 - 10:01

Condividi su:


Anche per questo Natale la Caritas Diocesana di Foligno lancia l’iniziativa “regala un gesto di solidarietà, un dono per i più piccoli”, volta a raccogliere regali che saranno distribuiti venerdì 23 dicembre, alle ore 16, presso la sede della Caritas all’interno del Chiostro di San Giacomo, dove ci sarà una festa natalizia per tutti i bambini. I doni richiesti riguardano per lo più la scuola come astucci, penne, colori, diari, penne colorate, compassi, fogli da disegno e libri. Chiunque può donare un sorriso, basta un piccolo gesto, ciò significa anche selezionare quei giocattoli in buono stato che non si usano più e ridonargli vita tra le mani di un altro bambino. Un dono utile, quindi, ma soprattutto fatto con il cuore. Tutti i regali di Natale saranno raccolti dai volontari presso il Chiostro di San Giacomo mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!