A Montefalco gli "Auguri di Natale" del Pd - Tuttoggi.info

A Montefalco gli “Auguri di Natale” del Pd

Redazione

A Montefalco gli “Auguri di Natale” del Pd

Dom, 18/12/2011 - 14:29

Condividi su:


Il PD di Montefalco invita la cittadinanza all’Aperitivo per gli Auguri di Natale in Piazza che si terrà il 20 dicembre, alle ore 17.30, presso l’Enoteca Federico II. Interverrà il Segretario Provinciale del PD Dante Andrea Rossi.
Vista la crisi che sta colpendo il Paese è stato deciso di non organizzare la solita cena degli auguri, rinunciando anche all’autofinanziamento che si poteva trarre, ma si è optato per un momento di incontro diverso, ma denso di significato. In quest`occasione il PD locale, infatti, lancia un’iniziativa per chi ha di meno, chiedendo a coloro che vorranno intervenire di portare un’offerta in beni alimentari (prodotti a lunga conservazione come pasta, tonno ecc.). Questi ultimi verranno devoluti alla Caritas parrocchiale di Montefalco, che si occuperà poi di distribuirli alle famiglie più bisognose. L`iniziativa si protrarrà, per chi vuole, per tutto il periodo delle festività natalizie.
Il PD intende sensibilizzare, ove ce ne fosse ancora bisogno, sulla situazione di grave difficoltà che colpisce molte famiglie in questo periodo di crisi, chiedendo con forza ad Istituzioni nazionali e locali di salvaguardare, nonostante i tagli imposti dalla crisi del debito, i fondi destinati alle situazioni di maggiore bisogno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!