Presentato Cotton News, periodico stampato sugli shopper commerciali di Amelia - Tuttoggi.info

Presentato Cotton News, periodico stampato sugli shopper commerciali di Amelia

Redazione

Presentato Cotton News, periodico stampato sugli shopper commerciali di Amelia

Gio, 15/12/2011 - 17:01

Condividi su:


E’ stato presentato stamattina in Provincia il primo numero di Cotton News, il primo periodico di consigli e notizie permanente stampato su shopper di stoffa e distribuito dai commercianti di Amelia. Ad illustrare l’iniziativa c’erano l’editore Gianfranco de Santis, ilo direttore responsabile Fabio Marricchi e l’assessore alla Cultura del Comune di Amelia Rita Nanni. Cotton News è sostenuto dalla Provincia di Terni, dal Comune di Amelia e dai commercianti della città. “Cotton News nasce con l’intenzione di fornire un servizio alla città e ai commercianti con il prezioso supporto di Provincia e Comune. E’ un’esperienza diversa che riprende il filo di ciò che fu fatto vent’anni fa, ma lo riedita in forma moderna e aggiornata. Sugli shopper sono impressi concetti e valori perché educazione e cultura sono fondamentali oggi. Una delle più importanti novità è il fatto che i commercianti, pur in un periodo di profonda crisi come questo, abbiano deciso di impiegare risorse in un progetto di crescita etica del proprio territorio”. L’assessore Nanni ha rivolto un plauso all’iniziativa e ne ha sottolineato, tra gli altri, anche il valore promozionale. “Cotton News – ha spiegato la Nanni – può contribuire in maniera concreta alla realizzazione di quel centro commerciale naturale che è la città dentro le Mura e che deve avere i commercianti come principali protagonisti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!