Rubano occhiali al centro commerciale. Inseguiti da due clienti - Tuttoggi.info

Rubano occhiali al centro commerciale. Inseguiti da due clienti

Redazione

Rubano occhiali al centro commerciale. Inseguiti da due clienti

Sab, 10/12/2011 - 12:14

Condividi su:


Si aggiravano tra gli scaffali e gli espositori di un negozio di ottica di un noto centro commerciale di Ellera. A un tratto, credendosi inosservati, hanno allugato le mani su tre paia di occhiali firmati, per un valore complessivo di 350 euro, mentre la commessa era impegnata con un cliente.

Il gesto è stato notato da altri due clienti del negozio, che hanno provato a fermare i malintenzionati. Vedendosi scoperti i due ladri, entrambi ragazzi, uno di 19 anni, l'altro minore, hanno strattonato i due uomini che tentavano di bloccarli, facendone cadere uno, e si sono dati alla fuga fuori dal centro.

I due clienti hanno tentato di inseguirli, ma a bloccare i fuggiaschi è stata una volante della polizia, che passava in zona per puro caso e che è intervenuta trovandosi di fronte alla scena dell'inseguimento.

I due ladri sono stati immediatamente fermati. Il 19enne, di origine ecuadoregna, è stato tratto in arresto, mentre il minore è stato denunciato in stato di libertà e riaffidato alla famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!