Trevi, un'estemporanea di pittura per gli anziani ospiti della Residenza Protetta "Carlo Amici" - Tuttoggi.info

Trevi, un'estemporanea di pittura per gli anziani ospiti della Residenza Protetta “Carlo Amici”

Redazione

Trevi, un'estemporanea di pittura per gli anziani ospiti della Residenza Protetta “Carlo Amici”

Ven, 09/12/2011 - 11:34

Condividi su:


Sabato 10 dicembre dalle ore 16,30, presso la residenza protetta Carlo Amici di Trevi, arte e solidarietà si incontrano in un progetto in cui la pittura è insieme passione e pretesto per stare insieme agli anziani, per combattere la solitudine, per incontrarsi e scambiarsi gli auguri. L’atmosfera natalizia si fa sentire e allora è più che mai importante essere al fianco di chi è solo, di chi non ha il privilegio di vivere la vecchiaia in casa, nel calore della famiglia. Per questo la Coop. Sociale Comunità La Tenda ed il Comune di Trevi, in collaborazione con la Dinamica Coop. Sociale – Coop. La Nuova, gestore della Residenza Protetta “Carlo Amici” di Trevi , organizzano un'estemporanea di pittura coinvolgendo attivamente gli ospiti della casa di riposo, come occasione di incontro, di animazione e di scambio reciproco tra le generazioni. Gli interessati a partecipare possono telefonare al promotore dell'iniziativa Emanuela Raggi della Coop. Sociale Comunità La Tenda ( Informagiovani di Trevi) al numero 320/1153448.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!