Estate a Trevi: concerti, cena in piazza e arte contemporanea La rassegna prosegue con successo - Tuttoggi.info

Estate a Trevi: concerti, cena in piazza e arte contemporanea La rassegna prosegue con successo

Redazione

Estate a Trevi: concerti, cena in piazza e arte contemporanea La rassegna prosegue con successo

Gio, 01/08/2013 - 14:42

Condividi su:


Sarà la Chiesa di San Francesco, la protagonista del prossimo fine settimana trevano, con due concerti previsti per sabato 3 e domenica 4 agosto, che allieteranno i pomeriggi dell'Estate a Trevi 2013.

Concerto con Paolo Faustini – Sabato alle 18 si svolgerà l’ottava edizione del concerto 'Corale Umbrian Serenades' gruppo di 36 voci, che si esibirà sotto la direzione corale del Maestro Joseph Flummerfelt e del fondatore e direttore artistico, Maestro Paolo Faustini. A seguire – alle 20 – la “Cena in Piazza” organizzata in piazza Mazzini dalla Pro Trevi, in collaborazione con i ristoratori del centro storico. Prenotazioni: 342.7351035

Concerto d'organo – Domenica alla chiesa di San Francesco alle 18 si terrà il secondo appuntamento della XXI Stagione concertistica dell’associazione “L’Orfeo”. Ad esibirsi all’organo, Bernhard Marx (Germania) che darà voce al rarissimo organo di Trevi, uno tra i più antichi in Europa risalenti al Cinquecento.

Arte contemporanea – A Palazzo Lucarini Contemporary, proseguono i festeggiamenti di 'Twenty!' una serie di appuntamenti legati all’arte per il ventennale della fondazione del museo, fino al 31 agosto 2013 due le mostre: 'Correspondencia II' a cura di Maurizio Coccia, Mara Predicatori, Andrew Smaldone e 'Galleria Cinica IV'. Le esposizioni resteranno aperte fino al 30 giugno 2013, dal giovedì alla domenica dalle 15:30 alle 18:30. Ingresso gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!