Riforma tribunali, avvocati "occupano" Tribunale Todi / Ft "No alla deportazione" - Tuttoggi.info

Riforma tribunali, avvocati “occupano” Tribunale Todi / Ft “No alla deportazione”

Redazione

Riforma tribunali, avvocati “occupano” Tribunale Todi / Ft “No alla deportazione”

Gio, 18/07/2013 - 19:45

Condividi su:


“Gli Avvocati della media valle del Tevere rendono noto che nella giornata di oggi ha avuto inizio una occupazione simbolica del tribunale di Todi, per manifestare il loro dissenso al previsto accorpamento al Tribunale di Spoleto”. “La prevista dislocazione – recita la nota diramata dall'avvocato Antonino Ruggiano, già sindaco di Todi – come è di tutta evidenza, comporterà gravissimi disagi alle popolazioni interessate, rendendo gravoso l'accesso alla giustizia. In tal senso, tanto gli operatori della giustizia quanto i Sindaci delle città interessate hanno più volte inoltrato apposite istanze per sollecitare la adozione di in decreto correttivo che restituisca l'accorpamento della competenza sui nostri territori al Tribunale di Perugia.Confidiamo nell'operato dei Parlamentari di riferimento, affinché le nostre legittime istanze trovino accoglimento. Il presidio e le iniziative intraprese proseguiranno in attesa degli auspicati riscontri da parte del ministero alle nostre istanze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!