MINACCIA LA TITOLARE DI UNA PIZZERIA PER NON PAGARE UNA BIRRA - Tuttoggi.info

MINACCIA LA TITOLARE DI UNA PIZZERIA PER NON PAGARE UNA BIRRA

Redazione

MINACCIA LA TITOLARE DI UNA PIZZERIA PER NON PAGARE UNA BIRRA

Mer, 19/06/2013 - 18:07

Condividi su:


Nella serata di ieri un equipaggio delle Volanti è intervenuto in una pizzeria di via Romana in zona Pallotta, per la presenza di uno straniero molesto all’interno dell’esercizio commerciale.

Gli agenti sul posto hanno identificato l’individuo in questione, C. A. marocchino del 1969 con diversi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, con a carico la misura cautelare dell’obbligo di firma. A detta della titolare, dopo aver prelevato dal frigo una birra al momento del pagamento, l'uomo avrebbe accampato pretesti per non pagare. Al netto rifiuto della titolare, l’uomo avrebbe proferito minacce gravi all’indirizzo della donna, prospettando future ritorsioni.

Dopo una accurata perquisizione personale dell’uomo per scongiurare il porto di eventuali armi, gli agenti accompagnavano il C. A., in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol, negli uffici della Questura per gli accertamenti identificativi del caso, al termine dei quali è stati denunciato per minacce gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!