Donna crea il panico in negozio di Narni - Ricoverata, estrae coltello in ospedale - Tuttoggi.info

Donna crea il panico in negozio di Narni – Ricoverata, estrae coltello in ospedale

Redazione

Donna crea il panico in negozio di Narni – Ricoverata, estrae coltello in ospedale

Mer, 19/06/2013 - 13:18

Condividi su:


Lu. Bi.
Nei giorni scorsi è scoppiato il panico in un esercizio commerciale di Narni Scalo, dove una donna aveva iniziato a dare in escandescenza, provocando paura tra clienti e proprietari del negozio. Subito sono arrivati i Carabinieri hanno trovato la donna completamente fuori controllo, tanto da decidere di richiedere l'intervento dei sanitari del 118 per le cure del caso. I medici, giunti sul posto, data la gravità dell'alterazione psicofisica della donna, hanno chiesto di essere scortati durante il tragitto verso l'ospedale e nelle operazioni di ricovero. Proprio durante il ricovero, la donna, 46enne di nazionalità tunisina, ha estratto dalla borsa un coltello d'acciaio, ma i militari di Amelia l'hanno prontamente disarmata e denunciata alla Procura per porto abusivo di arma bianca.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!