Terni, strage di Via Alfonsine - 3 anni dopo il tragico rogo la sentenza del tribunale - Tuttoggi.info

Terni, strage di Via Alfonsine – 3 anni dopo il tragico rogo la sentenza del tribunale

Redazione

Terni, strage di Via Alfonsine – 3 anni dopo il tragico rogo la sentenza del tribunale

Gio, 13/06/2013 - 20:37

Condividi su:


Alessio Venturi, Marco Pelini, Antony Bernardi sono i giovani che 3 anni fa persero la vita nel terribile incidente di Via Alfonsine. Per il ragazzo che era alla guida, Tiziano Bordi, il tribunale di Terni ha emesso una condanna di 6 anni e due mesi di reclusione per omicidio colposo plurimo e lesioni colpose.
In quella maledetta serata a bordo dell'auto c'erano 5 ragazzi che tornavano da una sera trascorsa al pub, ma all'altezza del 'curvone' la vettura ha perso aderenza con l'asfalto, finendo la sua corsa contro un albero, dopo aver urtato una Panda che viaggiava nella carreggiata opposta. Nella dinamica dell'urto l'auto, con impianto a metano, prese fuoco e i 3 ragazzi che sedevano nei sedili posteriori rimasero imprigionati nelle fiamme. Il conducente dell'auto, con l'altro ragazzo che era nel lato passeggero, riuscirono a cavarsela con lesioni e ustioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!