Terni, furti in abitazione - Presi 2 minori "pendolari del furto" provenienti da Perugia - Tuttoggi.info

Terni, furti in abitazione – Presi 2 minori “pendolari del furto” provenienti da Perugia

Redazione

Terni, furti in abitazione – Presi 2 minori “pendolari del furto” provenienti da Perugia

Mer, 29/05/2013 - 17:03

Condividi su:


Grazie alla segnalazione di una anziana signora abitante a Borgo Rivo, ieri pomeriggio la Polizia ha rintracciato due sedicenni che si aggiravano tra le abitazioni con uno zainetto in spalla. Alla vista degli agenti i due hanno prima tentato di disfarsi dello zainetto e poi si sono diretti nelle stradine interne del quartiere. La loro fuga è però durata poco, visto che qualche minuto dopo sono stati bloccati e trovati in possesso di due grossi cacciaviti con cui avrebbero probabilmente perpetrato dei furti. Accompagnati in Ufficio sono stati entrambi denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia per possesso di arnesi atti allo scasso e sono stati collocati in una comunità per minorii. Anche in questa occasione la sinergia tra Polizia e Cittadini si è rivelata vincente contro coloro che giungono a Terni da Perugia tramite treno per commettere furti in abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!