Anziano protesta contro tribunale di Terni, questa volta imbratta muri con bomboletta spray - Tuttoggi.info

Anziano protesta contro tribunale di Terni, questa volta imbratta muri con bomboletta spray

Redazione

Anziano protesta contro tribunale di Terni, questa volta imbratta muri con bomboletta spray

Ven, 24/05/2013 - 14:52

Condividi su:


Lu. Bi.

Sembra non avere fine la vicenda legata all'indiavolato 'nonno' che protesta contro il Tribunale di Terni. Ieri era arrivata l'ennesima denuncia per aver esposto cartelli contro il presidente e i magistrati del Palazzo di Giustizia e gli agenti lo avevano portato in questura anche per cercare di farlo desistere dal continuare nelle sua inspiegabile condotta. Non contento, nella mattina di oggi, l'anziano nato a Perugia, ma residente a Terni, si è munito di bomboletta spray rossa e scrivere direttamente sui muri del tribunale. Invece di frasi o disegni, l'anziano ribelle ha tracciato simboli offensivi. Ancora una volta si è reso necessario l'intervento della Volante che ha trovato l'uomo mentre cercava di disfarsi della bomboletta spray e lo hanno denunciato per imbrattamento dei luogo pubblico.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!