Lu. Bi.
Ancora un arresto per droga della Squadra Mobile di Terni. Questa volta ad essere stato assicurato alla giustizia è un ternano di 46 anni, disoccupato, e con precedenti di droga. Dall'inizio del mese di maggio questo è il sesto arresto degli agenti per un totale di 200 grammi tra eroina e cocaina sequestrate.
Il ternano è stato fermato ieri mentre passeggiava nel quartiere di Borgo Bovio; gli agenti, dopo averlo seguito, l'hanno visto salire su un auto di lusso per dirigersi in un parcheggio di un supermercato poco dopo Via Tre Venezie.
Nell'auto è avvenuto lo scambio di droga e soldi che gli agenti hanno potuto vedere grazie al loro tempestivo intervento. Il conducente, un ternano di 46 anni, aveva in mano una dose di 0,3 grammi di droga, contenuta in una bustina termosaldata, mentre lo spacciatore aveva in mano una busta con 17 dosi, uguali a quella tenuta in mano dall'assuntore, e i 30 euro, provente dello spaccio. Dai controlli di laboratorio la sostanza è risultata essere eroina per un peso totale di 11 grammi. La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione dell'uomo dove sono stati trovati un bilancino elettronico e il materiale necessario per confezionare dosi, un involucro con 20 grammi di eroina e 800 euro in banconote di vario taglio. Lo spacciatore è stato arrestato per spaccio, mentre il 40 enne è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata
Terni, spacciatori alle strette – Salgono a 6 gli arresti della Polizia nel mese di maggio
Mer, 22/05/2013 - 13:18