Droga, tossicodipendenti spoletini acquistano eroina a Perugia - pusher arrestato dai CC di Trevi - Tuttoggi.info

Droga, tossicodipendenti spoletini acquistano eroina a Perugia – pusher arrestato dai CC di Trevi

Redazione

Droga, tossicodipendenti spoletini acquistano eroina a Perugia – pusher arrestato dai CC di Trevi

Gio, 16/05/2013 - 10:22

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Trevi, nel corso di un servizio specifico antidroga, ieri pomeriggio hanno arrestato un giovane per il reato di spaccio. Il soggetto, domiciliato a Perugia, è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Perugia, dalla pattuglia dei Carabinieri di Trevi nell’atto di cedere tre dosi di eroina, del peso complessivo di 1,5 grammi, a tre persone tutte residenti a Spoleto e dintorni, già conosciute come consumatori di sostanze stupefacenti. In tasca al 29enne di nazionalità tunisina, sono stati trovati 100 euro, sequestrati perchè ritenuti il frutto dell’attività di spaccio. Il tunisino, già gravato da precedenti specifici, è stato pertanto arrestato e trasferito presso le camere di sicurezza dei CC, in attesa del giudizio di convalida. I tre acquirenti spoletini invece sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntori.

Nella stessa giornata invece la stazione di Castel Ritaldi, ha arrestato un 84enne del luogo per il reato di evasione. L’anziano si era infatti allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione dove scontava gli arresti domiciliari per reati di maltrattamenti in famiglia. L'uomo è stato pertanto ricondotto presso il proprio domicilio, di nuovo agli arresti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!