Ciclismo, si fondono le società amatoriali SpoletoBike e CT.Spoleto - Tuttoggi.info

Ciclismo, si fondono le società amatoriali SpoletoBike e CT.Spoleto

Redazione

Ciclismo, si fondono le società amatoriali SpoletoBike e CT.Spoleto

Mer, 17/04/2013 - 10:34

Condividi su:


I miracoli sono rarissimi ma a volte avvengono. Almeno nello sport, anche se amatoriale. Concentrare le forze per offrire un servizio più efficiente ai propri soci, agli amanti della bici ed alla cittadinanza è stato l’obbiettivo della dirigenza della società cicloamatoriale ” Spoleto Bike” che ha deciso di sciogliere le sue fila e di confluire nella CT Spoleto, antica e blasonata Società ciclistica amatoriale la cui fondazione risale al lontano 1973 che , rinvigorita dalla fusione, festeggerà nel 2013 i quaranta anni di attività. Il Dott. Filippo Zuccari, fondatore, storico presidente della CT Spoleto e ciclista di provata esperienza, sarà Presidente onorario, con il compito di ispirare e consigliare i “giovani dirigenti” della nuova società “CT SPOLETO bike”.
Presidente della CT SPOLETO bike è stato nominato Giorgio Gori che sarà affiancato dai vicepresidenti Alibrando Duranti e Luigi Frigieri e dal Segretario/tesoriere Luigi Turchi. Consiglieri Marco Alcidi, Antonio Briguori, Fabrizio Brilli, Patrizio Conti, Oreste Fienauri, Giancarlo Polinori, Aldobrando Proietti, Federico Sabatini, Piero Sabatini, Claudio Sartini Il numero dei soci è attualmente di circa 50 ma le iscrizioni, che assicurano l’iscrizione alla FCI o alla CSI, sono aperte e potranno essere effettuate presso le aziende: Moto e Cicli Duranti a Madonna di Lugo ed Autodemolizioni Gori a S.Nicolò. Sono in programma, oltre alle tradizionali e più o meno competitive uscite in bici fra amici, numrose iniziative che sicuramente contribuiranno alla diffusione di uno sport tra i più salutari fino a tardissima età. Per cominciare, la CT SPOLETO bike invita tutti a partecipare alla tradizionale pedalata del 25 Aprile, con merenda e tanto divertimento, che partirà dal piazzale della stazione Spoleto-Norcia: sono ammessi tutti i tipi di bici, tutte le età, tutti gli abbigliamenti ed anche i pedoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!