Tornano le cene a tema all’Agriristoro. E’ la volta dell’Abruzzo - Tuttoggi.info

Tornano le cene a tema all’Agriristoro. E’ la volta dell’Abruzzo

Redazione

Tornano le cene a tema all’Agriristoro. E’ la volta dell’Abruzzo

Lun, 15/04/2013 - 11:56

Condividi su:


L’Agriristoro non smette di stupire e dopo il prosciutto della tradizione argentina, i vini più ricercati, i sapori della Valtellina…è la volta dell’Abruzzo. Venerdì 19 aprile 2013 gli amanti della cucina tipica abruzzese non potranno mancare l’appuntamento con L’Agriristoro che, a due passi dalle Fonti del Clitunno, offre gustosissime pietanze in un ambiente accogliente e informale adatto a qualsiasi evento e appuntamento. Venerdi il menu sarà caratterizzato da: antipasto abruzzese con vari salumi e stuzzichini tipici, maccheroni alla chitarra con pallottine, arrosticini, patate al lardo, sassi d'Abruzzo. I vini, dell’ Azienda Agricola Tenuta di Crognaleto, saranno il Trebbiano d'Abruzzo e Montepulciano d'Abruzzo. Per maggiori informazioni e per riservare il vostro tavolo così da non perdere l’occasione di partecipare a questa gustosa serata a tema di cucina regionale, contattare Melissa ai seguenti recapiti: info@agriristorocampello.it, 0743.275693.

Informazioni pubblicitarie a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!