Terni, lascia bimba di 3 anni al parco per andare a pesca - Uomo denunciato per abbandono di minore - Tuttoggi.info

Terni, lascia bimba di 3 anni al parco per andare a pesca – Uomo denunciato per abbandono di minore

Redazione

Terni, lascia bimba di 3 anni al parco per andare a pesca – Uomo denunciato per abbandono di minore

Mar, 09/04/2013 - 19:52

Condividi su:


Lu. Bi.
Una bambina di 3 anni è stata vista da alcuni passanti mentre era da sola nella pineta di Via Centurini. Subito è scattato l'allarme al 113 e gli agenti della questura sono arrivati sul posto. Con molta difficoltà i poliziotti hanno cercato di tranquillizzare la bimba che era in evidente stato di agitazione e non riusciva ad esprimersi bene in italiano, visto che era di nazionalità straniera. Dopo una breve perlustrazione del luogo gli agenti hanno trovato un uomo intento a pescare nel tratto di fiume Nera che scorre nei pressi della pineta. Vedendo gli agenti l'uomo è rimasto stupito, non capendo cosa fosse successo. L'operaio, di nazionalità rumena, regolarmente residente a Terni con la famiglia ha detto agli agenti che non trovava nulla di strano nell'aver lasciato la bimba da sola mentre lui stava pescando in un luogo da dove non riusciva neanche a vederla. Gli agenti lo hanno denunciato per abbandono di minore.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!