Inizia nel migliore dei modi il 2013 del Moto Club Spoleto, che manda il archivio il grande successo fatto registrare ieri dalla 6° edizione della “Motocavacalcata dei Duchi – Memorial A. De Cesare”. La manifestazione, al rientro nel calendario dopo un anno sabbatico, ha infatti raccolto la bellezza di 250 partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia e, addirittura, anche dall’Austria.
Ottima la nuova location di Sant’Anatolia, con il Moto Club Spoleto che ha rinnovato una proficua collaborazione con il Comune del Sindaco Tullio Fibraroli, come anche il fondamentale supporto della ProNarco che ha gestito il ristoro a fine Motocavalcata. Rimane il rammarico solamente per una frana, avvenuta nella giornata di venerdì, che ha costretto a un cambiamento del percorso con deviazione e conseguente accorciamento di circa 15km.
Ma la frana non ha potuto fermare il Moto Club Spoleto, che ha portato a conclusione la Manifestazione con il gradimento e la soddisfazione della stragrande maggioranza dei piloti presenti ed ora è già proiettato al primo round del National Trophy 2013, che farà il suo esordio in accoppiata con il Campionato Italiano Velocità al Mugello, il prossimo 5-6-7 aprile.