A GIANO DELL'UMBRIA GLI APPUNTAMENTI DELL'EPIFANIA - Tuttoggi.info

A GIANO DELL'UMBRIA GLI APPUNTAMENTI DELL'EPIFANIA

Redazione

A GIANO DELL'UMBRIA GLI APPUNTAMENTI DELL'EPIFANIA

Sab, 05/01/2008 - 08:20

Condividi su:


Oggi, Sabato 5 gennaio , alle ore 17 , negli spazi della Sala ” Frà Giordano ” che si trova nel capoluogo , si terrà un saggio musicale della Accademia ” Roberto Fuccelli ” . Successivamente , alle ore 18.30 , nella chiesa di San Francesco , a Bastardo , si svolgerà il ” Concerto Natalizio con i musicisti in erba ” . Questo evento è stato realizzato in collaborazione con il ” Nuovo Gruppo Teatrale ” . Dopo cena , alle ore 21 , la Pro Loco di Giano ha organizzato una divertente e senz'altro conviviale

” Tombolata Natalizia ” aperta a tutti . Infine , alle ore 21.30 , in Piazza del Popolo , a Bastardo , l'appuntamento è con il ” Falò della Befana ” . Per l'occasione la locale Pro Loco accetta prenotazioni per chiunque del gentil sesso abbia voglia di vestirsi , solo per poche ore , con i poveri indumenti della vecchietta con la scopa che solca i cieli per portare doni ai bambini del territorio .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!