Città di Castello: incendiò un'auto. I carabinieri arrestano un uomo - Tuttoggi.info

Città di Castello: incendiò un'auto. I carabinieri arrestano un uomo

Redazione

Città di Castello: incendiò un'auto. I carabinieri arrestano un uomo

Lun, 11/02/2013 - 18:07

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione Città di Castello, questa mattina, hanno notificato un'ordinanza di esecuzione pena ad un nomade, originario della Bosnia, che da molti anni vive in Italia.
L’uomo, S.F., di 46 anni, fino a non molto tempo fa viveva proprio a Città di Castello, in una roulotte nei pressi del Tevere.
I fatti per i quali S.F. è stato condannato si svolsero a Città di Castello nel 2006. In preda ad uno scatto d’ira il nomade incendiò un’autovettura cospargendola di benzina. Il veicolo, una BMW, risultò intestato ad una donna di Firenze, la quale però ammise di averla concessa in uso al 46enne, a condizione che questi stipulasse la relativa polizza assicurativa. Ciò ovviamente non avvenne. Le indagini dei Carabinieri permisero di stabilire che, autore materiale del fatto, era S.F..
Il successivo processo si è concluso con una condanna per danneggiamento seguito da incendio ed appropriazione indebita.
Al termine dell’iter processuale la condanna a nove mesi di reclusione è divenuta definitiva. La Procura della Repubblica di Perugia ha quindi emesso un ordine di esecuzione pena. Questa mattina i militari della locale Stazione hanno notificato il provvedimento ad S.F., già recluso presso la Casa Circondariale di Terni per altri reati.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!