Omicidio Maria Elena, arrestato dai carabinieri il terzo rapinatore - Tuttoggi.info

Omicidio Maria Elena, arrestato dai carabinieri il terzo rapinatore

Redazione

Omicidio Maria Elena, arrestato dai carabinieri il terzo rapinatore

Ven, 08/02/2013 - 22:18

Condividi su:


I carabinieri del comand provinciale de L'Aquila hanno arrestato questo pomeriggio il terzo dei quattro componenti della gang che rapinò un pensionato nella Marsica (il bottino fu di 50 euro) dandosi poi alla fuga non prima di essersi divisi in due gruppi. Due di loro fuggirono in direzione dell'Umbria causando poi il tragico incidente stradale costato la vita alla 25enne di Montefranco, in provincia di Terni, Maria Elena Petruccioli (uno dei malviventi morì nello schianto, l'altro è ancora ricoverato all'ospedale di Spoleto). Gli altri due erano ricercati dalla sera del 30 gennaio scorso. A finire in manette è stato Meta Ylli, 23 anni, di nazionalità albanese come gli altri rapinatori. I carabinieri lo hanno rintracciato a Tagliacozzo. E' accusato anche di altre sei rapine. Gli inquirenti sarebbero sulle tracce anche del quarto bandito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!