Rovistava nei rifiuti dell'Eurospin di Terni - preso dalla Polizia Municipale - Tuttoggi.info

Rovistava nei rifiuti dell'Eurospin di Terni – preso dalla Polizia Municipale

Redazione

Rovistava nei rifiuti dell'Eurospin di Terni – preso dalla Polizia Municipale

Mer, 06/02/2013 - 17:43

Condividi su:


Getta a terra i rifiuti prelevati dai cassonetti e viene identificato dalla Polizia Municipale. Nei giorni scorsi il personale del nucleo vigilanza ambientale e dei servizi territoriali è intervenuto, nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto dell’odinanza sndacale che disciplina la raccolta dei rifiuti con la modalità porta a porta, in largo Sant’Agape, sul retro del Teatro Verdi, ove accertavano la presenza di una persona intenta a rovistare all’interno di un cassonetto. Il supermercato Eurospin riferiva che già in passato la persona era solita prelevare i rifiuti dall’interno degli appositi contenitori per poi spargerli sulla sede stradale e sul marciapiede, creando notevoli disagi anche in ordine igenico-sanitario.
I vigili hanno provveduto a fermare l'uomo, privo di documenti di identificazione. In questura è emerso che si tratta di S.A., nato in Marocco nel 1956. E' stata accertata anche la situazione dal punto di vista legale, risultando a suo carico vari decreti di espulsione non ottemperati. Dopo gli accertamenti di rito allo stesso veniva notificato un nuovo decreto di espulsione a firma del Prefetto con contestuale divieto di reingresso nel territorio Italiano prima che siano decorsi cinque anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!