Foto a chi passa col rosso. La nuova mappa dei semafori monitorati a Perugia - Tuttoggi.info

Foto a chi passa col rosso. La nuova mappa dei semafori monitorati a Perugia

Redazione

Foto a chi passa col rosso. La nuova mappa dei semafori monitorati a Perugia

Gio, 31/01/2013 - 13:46

Condividi su:


Automobilisti prestate attenzione, soprattutto se non avete i riflessi di un pilota di Formula uno. Da domani infatti entreranno in funzione due nuovi dispositivi di rilevazione per chi passa con il rosso, e le multe fioccheranno come neve.

I nuovi “occhi della legge” saranno alle intersezioni di Via Pascoli- Via San Galigano e Via Angeloni – Via XX Settembre, dove saranno attive da domani, 1 Febbraio.

Semafori che si accendono , semafori che si spengono. Il comando del corpo di Polizia municipale lo ricorda in una nota spiegando che che dal 25.09.2012 non sono più funzionanti le apparecchiature di rilevazione delle infrazioni di passaggio con il rosso che erano posizionate alle intersezioni di Via Pievaiola- Via Magnini e di Via Pievaiola- Via Martiri dei Lager, in quanto sono iniziati i lavori per la realizzazione di due nuove rotatorie. Le apparecchiature sono quindi state trasferite nei siti indicati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!