Minorenne di San Giustino denunciato per spaccio: aveva più di 20 grammi di hashish - Tuttoggi.info

Minorenne di San Giustino denunciato per spaccio: aveva più di 20 grammi di hashish

Redazione

Minorenne di San Giustino denunciato per spaccio: aveva più di 20 grammi di hashish

Mar, 29/01/2013 - 10:36

Condividi su:


Gli agenti di Polizia del Commissariato di Città di Castello, ed in particolare il personale dell’Ufficio Anticrimine, hanno fermato e denunciato un giovane minorenne di San Giustino per spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata condotta da parte dei poliziotti durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto di sostanze stupefacenti. Per il giovane ora è scattata una denuncia a piede libero presso il Tribunale dei Minori di Perugia.

La droga – Nello specifico, il ragazzo è stato dapprima pizzicato con un involucro contenente 0.45 gr di hashish. Dopo la perquisizione personale gli è stata trovata altra droga tra la biancheria intima all'interno di una busta, per un totale di 21.5 grammi suddivisi in 9 dosi. Gli agenti hanno poi provveduto alla perquisizione domiciliare: nella camera del minorenne, sono stati ritrovati un bilancino di precisione, utile per tagliare e suddividere la droga in dosi, e altri 0.67 grammi di hashish. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!