PESCE SURGELATO VENDUTO PER FRESCO: DENUNCIATI DAI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

PESCE SURGELATO VENDUTO PER FRESCO: DENUNCIATI DAI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

PESCE SURGELATO VENDUTO PER FRESCO: DENUNCIATI DAI CARABINIERI DI SPOLETO

Ven, 28/12/2007 - 15:25

Condividi su:


Hanno tentato di vendere prodotti ittici surgelati spacciandoli per freschi: ma l'azzardata manovra non è sfuggita agli occhi dei carabinieri della stazione di Castel Ritaldi che, accortisi del fatto, hanno denunciato alla procura della repubblica di Spoleto due persone. Si tratta di due venditori ambulanti. Nel corso degli accertamenti è stata denunciata anche una donna per ubriachezza molesta e per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità ai carabinieri. Un commerciante infine è stato denunciato per ricettazione e vendita di prodotti industriali contraffatti: la merce è stata posta sotto sequestro. Ma l'attività delle stazioni sotto la giurisdizione della compagnia di Spoleto, coordinata dal capitano Pasquale Megna, ha visto all'opera anche i militari di Trevi che hanno deferito in satto di libertà un extracomunitario ritenuto responsabile di un furto ad un esercizio pubblico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!