Tiro a Volo, Ermanno Cicioni riconfermato alla guida della Fitav umbra - Tuttoggi.info

Tiro a Volo, Ermanno Cicioni riconfermato alla guida della Fitav umbra

Redazione

Tiro a Volo, Ermanno Cicioni riconfermato alla guida della Fitav umbra

Mar, 22/01/2013 - 10:08

Condividi su:


Alla guida del tiro a volo umbro è stato riconfermato Ermanno Cicioni che ha ricoperto l’incarico di delegato regionale ininterrottamente dal 1982.
Nella prima riunione che il nuovo Consiglio Federale FITAV, uscito dal voto del 15 dicembre scorso, ha tenuto nei locali della Società Umbriaverde di Massa Martana si è provveduto alla nomina dei delegati regionali per il nuovo quadriennio olimpico. Infatti a seguito delle modifiche di alcuni articoli dello Statuto FITAV, effettuate in ottemperanza delle direttive impartite dal Coni, sono stati aboliti i Comitati Regionali che prevedevano un presidente eletto dalle varie società e sono stati sostituiti da delegati nominati dal Consiglio Federale.
Cicioni ha manifestato gratitudine e soddisfazione per la fiducia che i vertici della FITAV gli hanno nuovamente accordato perché questa conferma è il riconoscimento tangibile della bontà del lavoro svolto negli anni passati ed ha dichiarato di essere pronto a rinnovare l’impegno che ha sempre contraddistinto la sua azione in questi trenta anni guidando con equilibrio tutto il movimento regionale. Cicioni ha inoltre affermato di voler stimolare tutti gli addetti ai lavori “perché si adoperino con forza, in un momento così difficile a causa della crisi che attanaglia il paese, per realizzare un’ulteriore crescita delle varie discipline del tiro a volo”.
Per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e per migliorare il funzionamento della Delegazione regionale Cicioni ha scelto di avvalersi dei seguenti collaboratori: Franco Favetta, Sergio Romani, Stefano Sebastiani e Remo Stafisso; inoltre ha nominato come delegato provinciale di Perugia Gino Menghini, come delegato provinciale di Terni GianPaolo Francia, come commissario arbitri regionale Marino Cipriani, come giudice unico regionale Pier Domenico Clarici, come componenti la Commissione tecnica del settore giovanile Federica Petrucci, Carlo Franquillo e Claudio Amici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!