Ladra ruba dei gioielli in casa di un'amica e li rivende a tre compro oro - Tuttoggi.info

Ladra ruba dei gioielli in casa di un'amica e li rivende a tre compro oro

Redazione

Ladra ruba dei gioielli in casa di un'amica e li rivende a tre compro oro

Sab, 12/01/2013 - 10:33

Condividi su:


La Compagnia dei Carabinieri della Stazione di Terni, a conclusione di un'attività investigativa, ha deferito in stato di libertà per furto aggravato una cittadina rumena 35enne, nullafacente e censurata.
La donna, in occasione di una visita nella casa di una amica, sua connazionale, che le voleva regalare alcuni suoi vestiti, ha approfittato di un momento di assenza di quest’ultima per intrufolarsi nella camera da letto e portare via dal comò diversi gioielli.
Nei giorni successivi la donna ha rivenduto i gioielli trafugati a tre compro-oro della città per un compenso complessivo di circa 1.500 euro: l'acquisto da parte dei commercianti è stato del tutto regolare, e non è stata infranta alcuna legge da parte dei tre negozianti.
I militari della Stazione di Terni, seguendo anche i sospetti della derubata, sono riusciti a accertare l’accaduto e a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto nell’abitazione della ladra un anello non ancora rivenduto e appartenente alla vittima. La donna ha dunque confessato tutto l’accaduto ed è stata denunciata in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!