VOLUNTAS: OBIETTIVO CHIUDERE PRIMI IN CLASSIFICA - Tuttoggi.info

VOLUNTAS: OBIETTIVO CHIUDERE PRIMI IN CLASSIFICA

Redazione

VOLUNTAS: OBIETTIVO CHIUDERE PRIMI IN CLASSIFICA

Sab, 22/12/2007 - 13:20

Condividi su:


Ultimo impegno del 2007 per i bianco rossi del patron Santirosi che al Comunale affrontano nella penultima giornata del girone di andata la Nuova Virgilio Maroso del tecnico Biancafarina. Dopo il buon pareggio della settimana scorsa sul difficile campo di Bevagna per i bianco rossi l'obbietivo è sicuramente la vittoria per chiudere al termine del girone di andata al primo posto della classifica. La Voluntas in attesa che vengano recuperate le partite della 13a giornata occupa la vetta della classifica solitaria con 25 punti. Domenica dopo domenica il gioco migliora e Alessandria dovrebbe aver risolto almeno in parte i problemi di organico dovuti ai numerosi infortuni dell'ultimo mese. In settimana infatti sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo sia il centrocampista Francesco Sbano sia il difensore Claudio Villalba che bene avevano fatto all'inizio della stagione. Torna a correre anche l'esterno Reginald Ibeh infortunatosi nel derby contro la Castellana mentre il giudice sportivo ha assegnato una giornata di squalifica al giovane Bovienzo. Torna a disposizione il laterale Locci apparso in settimana in ottima forma mentre Delle Donne dovrebbe rientrare subito dopo Natale. A completare la rosa già ricca di ottimi calciatori prevalentemente giovanissimi dovrebbero arrivare altri due baby campioncini. In settimana si è allenato con la squadra il difensore mancino Bianchi del Foligno 19 anni, mentre sempre dal Foligno ha disputato il primo allenamento in Bianco Rosso giovedì anche il diciottenne attaccante Salari. Il giovane cresciuto nei Falchetti ha ben figurato dando una buona impressione ad addetti ai lavori, tifosi e staff tecnico. Proprio ieri sera Bianchi ha raggiunto l'accordo con la società ed esordirà già da domani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!