Il Comune rifà le strisce della segnaletica stradale, interventi complessivi per 80mila euro - Tuttoggi.info

Il Comune rifà le strisce della segnaletica stradale, interventi complessivi per 80mila euro

Redazione

Il Comune rifà le strisce della segnaletica stradale, interventi complessivi per 80mila euro

Mar, 27/11/2012 - 16:48

Condividi su:


Proseguono in via Cesare Battisti e in via IV Novembre gli interventi per ridisegnare la segnaletica orizzontale: un comunicato stampa diffuso dal Comune di Foligno rende noto che “dovrebbero terminare entro qualche giorno”. Successivamente si partirà con viale XVI giugno con l’obiettivo di chiudere l’anello fino a Porta Todi. La ditta incaricata dei lavori (per strisce pedonali e fasce di arresto) può lavorare – per ragioni legate alle condizioni atmosferiche – solo tra le 10 e le 16,30/17. Per questo motivo – al fine di far asciugare i materiali utilizzati – è necessario procedere su una sola corsia, fatto che determina problemi per la fluidità del traffico. Complessivamente l’intera opera di ridefinizione della segnaletica orizzontale. che nelle prossime settimane interesserà altre parti della città, costerà circa 80mila euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!