Scultura vegetale a San Giustino: il Centro Destra chiede al comune quanto sia venuta a costare - Tuttoggi.info

Scultura vegetale a San Giustino: il Centro Destra chiede al comune quanto sia venuta a costare

Redazione

Scultura vegetale a San Giustino: il Centro Destra chiede al comune quanto sia venuta a costare

Ven, 09/11/2012 - 19:51

Condividi su:


Il Centro Destra di San Giustino, attraverso un'interrogazione, ha chiesto all'amministrazione comunale quanto sia venuta a costare la Scultura Vegetale posta in Piazza del Municipio, posta in pubblico, durante la manifestazione fieristica “Sapori e Mestieri”, tenutasi a inizio novembre, in occasione delle festività dei santi e dei morti. La scultura rappresenta una grande mano, ed il Centro Destra chiede delucidazioni sullo stanziamento dei fondi reperiti grazie al contributo della Regione Umbria ll’Umbria (“Terra e Tradizione – Sculture Vegetali”, FEASR – P.S.R. 2007/2013 misura 3.1.3). Si legge nella nota della coalizione: “partendo dal presupposto che ciò non possa che corrispondere al vero, vorremmo comunque sapere: se vi sono stati o vi saranno costi a carico dell’Amministrazione Comunale; se non era opportuno evitare comunque tale tipo di spesa, magari rifiutandosi in questo periodo di crisi di fare richieste e/o progetti in tal senso all’Ente Regione, quale sia, nello specifico, l’Assessorato che ha promosso e avvalorato questa scelta. Tutto ciò, ovviamente, senza entrare nel merito di una valutazione estetica del manufatto in questione. Si chiede che la presente interrogazione sia iscritta all’O.d.G. della prossima seduta del Consiglio Comunale”. (Ale. Chi.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!