Spello, 500 domande da tutta Italia per un posto da Vigile Urbano - Tuttoggi.info

Spello, 500 domande da tutta Italia per un posto da Vigile Urbano

Redazione

Spello, 500 domande da tutta Italia per un posto da Vigile Urbano

Gio, 04/10/2012 - 14:41

Condividi su:


Sono ben 500 le domande pervenuto a Spello, per ottenere un posto da agente di Polizia Municipale con contratto a tempo indeterminato e parziale al 50%. Le richieste sono pervenute da 14 regioni italiane. “L'elevato numero di domande ricevute – ha commentanto l'assessore al Personale, Vittorio Ciancaleoni – dimostra che quella del lavoro è la prima vera emergenza, non solo sotto il profilo economico e sociale, ma anche morale”. La prima prova preselettiva si svolgerà il 25 ottobre alle 11 nel Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale Esercito della Caserma Gonzaga a Foligno. La prova scritta teorica si terrà il 13 novembre alle 10 e quella pratica attitudinale il 14 novembre alle a0, al Centro Polivalente Cà Rapillo a Spello. L'ultima prova – quella orale – il 27 novembre alle 9.40 nella Sala Petrucci del Comune di Spello. Intanto sul portale del Comune sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi, le date e la struttura e la valutazione delle prove.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!