Narni, Miss Narni Scalo è Erica Perotti. A ottobre verrà eletta la più bella di Narni - Tuttoggi.info

Narni, Miss Narni Scalo è Erica Perotti. A ottobre verrà eletta la più bella di Narni

Redazione

Narni, Miss Narni Scalo è Erica Perotti. A ottobre verrà eletta la più bella di Narni

Lun, 01/10/2012 - 08:40

Condividi su:


E’ la giovanissima Erica Perotti la prima Miss, Ieri sera nel bellissimo giardino del Bar Scalo 82 a Narni Scalo, debutto con il botto per Miss Narnia, grande successo di pubblico, venti le prime a dare il battesimo al primo concorso di bellezza per Miss Narnia. Iniziato con qualche polemica e non solo ma anche con querele, a questo punto dobbiamo dire giuste, in quanto Cinetv.it con a capo Francesco Procopio ideatore ed organizzatore del concorso ha mantenuto le sue promesse malgrado si era creato a causa di alcune diffamazioni un clima di sfiducia nei confronti della sua persona che ha coinvolto il concorso stesso. Ma grazie alla fiducia di molti commercianti come, Bar Scalo 82, Simone Gelateria New Moon, Stefania Un Mondo di Idee, Pizzabona, Cristina Sasch, Elisabetta Brivido, Antonella Tessuti, Rompietti Gomme, Conad Super store, Cinecittà, Antonella Tessuti, Ternana Teloni, Denise Dilor la parrucchiere ufficiale del concorso. Sponsor che oltre a contribuire economicamente per realizzare il concorso si sono improvvisati anche come organizzatori, hanno contribuito a coinvolgere e rassicurare le ragazze sulla serietà e professionalità dell'evento, viste alcune notizie divulgate da qualche giornale dove il concorso sembrava essere una truffa messa in atto solo per raggirare i commercianti del Narnese.
La Polemica – Ma come dice il Sig. Procopio, dispiaciuto di non aver ricevuto il Patrocinio del Comune di Narni per un concorso di bellezza volto ad eleggere la più bella ragazza di Narni, “abbiamo inoltrato una richiesta di Patrocinio Morale, per meglio far capire non si chiedevano soldi o altri contributi anche perché, vista la presenza di sponsor sulle promozioni, non si gode di alcuna agevolazione sui pagamenti delle tasse pubblicitarie e in quanto Cinetv.it pagherà anche il suolo pubblico per effettuare la finale in Piazza Garibaldi” puntualizza sempre il Sig. Procopio “bisogna anche vedere se ci concederanno l’autorizzazione per svolgerla in Piazza Garibaldi perché non stiamo avendo nessun aiuto da parte di nessuno anzi! Comunque va bene cosi; potremmo sempre trovare un’altra location ma il 13 Ottobre Narni avrà la Sua Miss Narnia, in quanto Erika Perotti è stata eletta Miss Narni Scalo, e da marzo, come da programma, cominceranno le selezioni nelle frazioni e ognuna avrà la sua Miss che si ritroveranno nella finale per eleggere Miss Narni. Si spera che qualcuno dell’amministrazione – continua Procopio – ci degni almeno della presenza nella Giuria, magari ci manderanno un impiegato, ma sarei contento anche cosi. Abbiamo a Narni l’unico concorso di bellezza d’Italia orfano che per eleggere la più bella del paese, non ha nessun supporto da parte dell’amministrazione: è come avere una figlia senza Padre” .

Polemiche a parte, c'è stata grande partecipazione da parte delle ragazze dei loro genitori, la buona presenza di pubblico in una divertente serata presentata da Ciuffo, la scenografia creata a tema per tutte le varie dicerie sul concorso la forma di un trattore con alle spalle un mondo di cartone a causa di una notizia che alla fine il mezzo da dove è stata divulgata diventa carta straccia ma ha segnato il tuo futuro nel bene e nel male e comunque sia devi avere la forza di un trattore per andare avanti anche quando sei nel giusto. Ma le protagoniste sono state loro le venti ragazze che hanno accettato la sfida e sono: Ilenia, Lucia, Jessica, Giulia, Paola, Lucrezia, Francesca, Elisa, Gioia, Cristina, Emanuela, Valentina, Martina, Elena, Ambra, Serena, Ilenia, Federica, Vanessa, Erica.
Le prime cinque classificate, Miss Narni Scalo Erica Perotti, Miss Eleganza Elisa Fiorentini, Miss Sorriso Emanuela Tommasi, Miss Sponsor Vanessa Matos e infine Ilenia Rampiconi che si è aggiudicata la fascia Make-up in quanto le ragazze si sono truccate da sole. Votate dalla giuria composta dalla Presidentessa Isa Federici (Isa Fashioh), Vice Presidente Giuseppe Schiavolin, Massimo Marrucolo, Daniele Giovannini, Antonella Intimo, Luca e Maria Grazia Rompietti Gomme, Simone Gelateria New Moon, Antonella Tessuti.
Una bella kermesse adesso si attende il 13 ottobre cosi si saprà chi si aggiudicherà la prima fascia della prima edizione di Miss Narnia che si ripeterà per tutti gli anni a venire come dice Francesco Procopio un giorno qualcuno la porterà avanti per me, auguro lunga vita all’iniziativa e sono certo che Miss Narnia entrerà nel cuore dei Narnesi cosi ogni anno si attenderà per sapere chi è la ragazza più bella di Narni, questo grande comune che ha una grande storia e una grande e cordiale popolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!